il_sole_24ore_big
09/06/2017

Nidec Asi (Ansaldo Sistemi Industriali) da delineato le strategie da seguire nel prossimo futuro per l’espansione aziendale del business e la crescita geografica.

Giovanni Barra, AD del gruppo con sede operativa a Cinisello Balsamo, ha elencato anche alcuni numeri che rendono le proporzioni della crescita dell’Azienda, in “netta controtendenza rispetto ad altre realtà del settore manifatturiero in Italia. All’interno del gruppo Nidec, Asi è l’Azienda capofila del settore Industrial Solutions” ha spiegato Barra, “che ha fatturato nel 2016 circa 400 milioni di dollari con prodotti e soluzioni ingegneristiche destinate a 97 Paesi in tutto il mondo, di cui 65% in paesi extraeuropei e 35 % in Europa, con il 10% in Italia”.

Due i focus del gruppo: primo l’acquisizione di Control Tecniques e Leroy Somer che consentirà di “ampliare la nostra capacità di servire i clienti” ;
secondo le grandi commesse in cantiere “a cominciare da quella con la tedesca Steag fino a quella con E.on” (riproduzione riservata).

Comments are closed.